fbpx
loading
please wait

GLOBALORTO – il gestionale che parla la lingua del settore ortofrutticolo

23 Agosto 2019

Concetti come partita, lotto, varietà, imballo, confezione, pesi netti e lordi, tare, sono l’ABC per Globalorto, il software gestionale studiato e sviluppato da SelectData per l’ortofrutta, che dispone di funzioni specifiche dedicate al mercato ortofrutticolo e al commercio agroalimentare.

 

Globaorto nasce dalla volontà del team di sviluppatori di SelectData di fornire soluzioni mirate alle esigenze di una nicchia di mercato che, per la tipologia di prodotti che tratta, necessita di sistemi informatici snelli, rapidi ed intelligenti, che permettano loro di ricostruire in ogni momento la situazione delle consegne e dei carichi, permettano una gestione ottimale dei prodotti ad alta rotazione e permettano di identificare l’esatta provenienza della merce e delle informazioni ad essa associate.

 

Le aziende del settore ortofrutticolo che scelgono Globalorto scelgono il risparmio: di tempi, e di risorse. Il sistema permette un efficientamento ed un’ottimizzazione di tutte le attività: attribuzione di partite e lotti, emissione di documenti di acquisto e vendita, monitoraggio di entrate e uscite dal magazzino, gestione dei resi e della merce scartata, ma anche calcolo della marginalità, emissione delle fatture elettroniche…Sono solo alcune delle caratteristiche del prodotto che, poiché sviluppato appositamente per il settore ortofrutticolo, lo rendono lo strumento perfetto per rispondere ad ogni esigenza aziendale.

 

La lunga e consolidata esperienza di SelectData nel settore dei software per il mercato ortofrutticolo lo rende il partner ideale per le aziende di ortofrutta che necessitano di integrare nel loro business model sistemi gestionali studiati e realizzati su misura.
I gestionali di SelectData sono inoltre modulabili, scalabili ed altamente intuitivi: di semplice ed immediato utilizzo, permettono all’utente di comprenderne il funzionamento con estrema facilità, evitando sprechi di tempo!

 

Se è arrivato il momento di integrare un gestionale con la G maiuscola nella tua azienda ortofrutticola, contattaci per un appuntamento. Ti mostreremo il funzionamento del gestionale e tutte le sue caratteristiche…siamo sicuri che sarà amore a primo…click;-)

Recent posts